Menu

Fabio Paratici dirigente della Juventus

Calciomercato Juventus, il Real Madrid lo scarica: Paratici ne approfitta

NEWS CALCIOMERCATO JUVENTUS – La Juventus nella prossima sessione di calciomercato potrebbe far spesa in Spagna, come è già successo in occasione dello scambio col Barcellona che ha favorito il trasferimento in blaugrana di Miralem Pjanic e quello di Arthur in bianconero. A centrocampo, infatti, il tecnico Andrea Pirlo gradirebbe altri rinforzi, vi avevamo anticipato l’interesse per Aouar e Camavinga, ma i giovani centrocampisti francesi non sarebbero gli unici nomi annotati da Fabio Paratici sul proprio taccuino personale.

Il CFO bianconero coltiva da sempre il sogno Paul Pogba, ma questa volta l’attenzione del dirigente, passato alla storia per aver portato Cristiano Ronaldo a Torino, si sarebbe posata su un altro fuoriclasse del Real Madrid. CR7, oltre a Marcelo, potrebbe sponsorizzare il doppio colpo di mercato ella Juventus.

Calciomercato Juventus, Kroos-Zidane ai ferri corti: Paratici ci prova

L’ultima idea di Paratici per rinforzare il centrocampo della Juventus sarebbe Toni Kroos. L’avventura del calciatore tedesco al Real Madrid potrebbe giungere presto al termine: secondo quanto riportato da TuttoJuve24.it, al tecnico dei blancos Zinedine Zidane non avrebbe fatto piacere che l’ex centrocampista del Bayern Monaco abbia deciso di rispondere alla chiamata della Nazionale, nonostante fosse appena rientrato da un infortunio. L’allenatore transalpino, infatti, come è già successo con l’estremo difensore belga Thibaut Courtois teme che ci possano essere delle ricadute fisiche per i suoi giocatori.

La Juventus già in passato aveva provato a farsi sotto per tentare di convincere Kroos a vestire la maglia bianconera, ma il contratto del giocatore teutonico andrà in scadenza nel 2023. Qualora i rapporti con il Real Madrid dovessero incrinarsi, la società bianconera potrebbe provare ad inserirsi in un’eventuale trattativa per mettere a segno l’ennesimo grande colpo di mercato.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.