in

Calciomercato Juventus, il rinnovo di Dybala tarda: piomba il Liverpool

Il rinnovo di Paulo Dybala con la Juventus sta tardando e ora il Liverpool ha messo gli occhi sull’argentino, per la prossima sessione estiva di calciomercato

Dybala Juventus
Paulo Dybala, attaccante della Juventus

La Juventus sta trattando da inizio estate il rinnovo di Paulo Dybala, che ha il contratto in scadenza la prossima estate. Le parti si sono sempre mostrate favorevoli a proseguire l’avventura insieme, anche se c’è ancora un po’ di distanza riguardante l’ingaggio. L’entourage dell’argentino, infatti, vorrebbe avvicinarsi ai 12 milioni percepiti da De Ligt, lo stipendio più alto nella rosa bianconera, mentre la Vecchia Signora, vista anche la situazione economica derivante dalla pandemia dovuta al Covid, vorrebbe aumentargli lo stipendio solo di pochi milioni. In ogni caso, al momento, viste le inchieste sulla Juventus, le trattative sono in stand-by. 

Chi è pronto ad approfittare della situazione è il Liverpool. Da quanto riporta Team Talk, infatti, il club inglese vorrebbe provare ad assicurarsi Dybala nella prossima sessione estiva di calciomercato, nel caso in cui non dovesse rinnovare con la Juventus; Klopp, infatti, considererebbe la Joya il sostituto adeguato di Salah. L’attaccante egiziano ha il contratto in scadenza con i Reds nel 2023, ma le trattative per il rinnovo si stanno complicando e quindi potrebbe partire in estate. La Juve, quindi, dovrà cercare prolungare al più presto il contratto all’argentino, per non perderlo a zero. In ogni caso, anche in caso di rinnovo con i bianconeri, il Liverpool potrebbe comunque fare un tentativo per il giocatore.