Menu

Kylian Mbappe, PSG

Calciomercato Juventus, il sogno è Mbappé: la situazione

Calciomercato Juventus, Mbappé costa troppo, ma i bianconeri non mollano

NEWS CALCIOMERCATO JUVENTUS – In casa Juventus, dopo la sconfitta in Supercoppa Italiana, è tornata molto accesa la questione che vorrebbe Cristiano Ronaldo lontano da Torino la prossima estate. Un’ipotesi che sarebbe avvalorata, nella supposizione prevalente, anche dalla delusione del giocatore per la mancata riscossione del pallone d’oro, finito nelle mano di Leo Messi, e dai presunti battibecchi con il tecnico Sarri.

Secondo il Corriere dello Sport, Ronaldo vorrebbe invece continuare il suo rapporto con la Juventus, società nella quale si troverebbe benissimo e che vorrebbe portare a vincere la Champions League. I bianconeri si starebbero comunque organizzando per il dopo Ronaldo e la pista preferita è sempre quella che porta a Kylian Mbappé, ma la situazione non è così semplice.

LEGGI ANCHE  Calciomercato Atalanta, Gómez costa troppo: cessione all'estero?

Mercato Juve, non sfuma il sogno Mbappé

Mbappe
Mbappe, attaccante del Psg

Come riportato da calciomercatonews, il prezzo per il campione francese potrebbe superare i 300 milioni di euro, una cifra che ben poche società possono permettersi. Ci sarebbe l’offerta del Barcellona: 120 milioni di euro per il PSG ai quali sarebbero da aggiungere i cartellini di Griezzman e Dembele. Più concreta invece sarebbe l’offerta del Real Madrid che sarebbe disposto a depositare 300 milioni nelle casse del club parigino per il giocatore. Tante richieste poi anche dalla Premier League, Chelsea e Manchester United in particolar modo.

LEGGI ANCHE  Calciomercato Juventus, senti De Paul: "Real Madrid? Posso giocare..."

Si parla di cifre astronomiche che il nostro calcio non può permettersi, ma la Juventus non avrebbe del tutto rinunciato a Mbappé e anzi avrebbe avanzato una propria offerta economica alla quale sarebbero state aggiunte anche delle contropartite tecniche. Attenzione però anche al PSG stesso che potrebbe decidere di tenere il giocatore visto che l’offerta avanzata per il rinnovo sarebbe di 37 milioni di euro a stagione, stessa cifra corrisposta al compagno di squadra Neymar.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.