in

Calciomercato Juventus, intreccio Premier: addio Ramsey, un big per Allegri

La Juventus è in procinto di separarsi con Aaron Ramsey, stimato e cercato da diversi club di Premier. Campionato che compare nel destino di Massimiliano Allegri anche nelle trattative in entrata

Ramsey e Dragowski @imagephotoagency
Ramsey e Dragowski @imagephotoagency

Ramsey ai saluti finali

La Juventus guarda Euro 2021 da spettatrice interessata, in ottica calciomercato. Sono diversi, infatti, i bianconeri presenti sul palcoscenico più prestigioso per le Nazionali europee ed in uscita ciò rappresenterebbe un toccasana. Come vi abbiamo anticipato, Aaron Ramsey potrebbe dire addio in direzione Premier League al termine della sua avventura con il Galles. Entrambe le parti, infatti, sono consapevoli non aver rappresentato l’ideale per l’altra ed una separazione appare inevitabile.

Lo stesso Ramsey ha tacciato la sua esperienza alla Juventus come “due anni frustranti”, esternando tutto il suo malcontento. Ecco perché in Inghilterra tornerebbe di corsa, nello stesso campionato in cui Massimiliano Allegri sogna un big per il proprio attacco.

Gabriel Jesus, attaccante del Manchester City
Gabriel Jesus, attaccante del Manchester City

Gabriel Jesus nel mirino

Come riportato da calciomercato.com, un profilo come quello di Ramsey fa gola a diversi club in Premier League, non soltanto all’Arsenal che lo aveva lasciato partire a parameto zero. Oltre ai Gunners, sul gallese piombano West Ham e Crystal Palace, con ambizioni lontane dal titolo ma con un budget importante da investire sul calciomercato. Chi invece la Premier l’ha vinta, il Manchester City, potrebbe fornire un assist alla Juventus.

Il nome è quello di Gabriel Jesus, che secondo La Gazzetta dello Sport rappresenta il target principale di Max Allegri. Il nodo è sempre rappresentato dalla formula, con il prestito che rimane l’unica soluzione percorribile dalla Juventus. Per un profilo che insieme a Dybala e al confermato Morata formerebbe un attacco notevole, in attesa di chiarire il futuro di Cristiano Ronaldo.

Sullo stesso argomento
Juventus, Di Pardo verso Vicenza: visite mediche in corso

Cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *