🏃 Calciomercato Juventus, sprint Koopmeiners: Giuntoli ne sacrifica due

La Juventus è sempre più vicina a Koopmeiners, primo obiettivo bianconero per questo calciomercato estivo: Giuntoli stringe i tempi, lavorando parallelamente alle cessioni

Lorenzo Ferrai A cura di Lorenzo Ferrai
3 Minuti di lettura
Sezione
1 - Sprint Koopmeiners

Con il calciomercato estivo alle porte, le diverse trattative canalizzano l’attenzione degli addetti ai lavori. La Juventus è fra le squadre maggiormente scatenate, alla luce del restyling che investirà i bianconeri durante l’estate. Sotto la direzione di Cristiano Giuntoli, la Vecchia Signora accelera allo scopo di presentarsi alla preparazione estiva con i rinforzi chiesti da Thiago Motta, così da lanciare la sfida all’Inter.

Il Football Director bianconero ha in mente di chiudere l’affare Koopmeiners in tempi brevi. L’ostacolo principale era rappresentato dalla richiesta dell’Atalanta, che valutava il proprio fantasista intorno ai 60 milioni di euro. Giuntoli avrebbe però trovato un accordo di massima col giocatore, riferisce La Stampa, in modo tale da mettersi in una posizione di vantaggio per ciò che riguarda la buona riuscita della trattativa.

Il direttore tecnico della Juventus starebbe cercando una soluzione per superare il muro eretto dall’Atalanta. Nonostante il prezzo di Koopmeiners rimanga piuttosto alto, Giuntoli tenta l’all in con l’inserimento di una contropartita per addolcire le richieste della Dea, che non sembra avere intenzione di cedere.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...