Calciomercato Juventus, Koopmeiners non basta: Giuntoli sacrifica McKennie

Koopmeiners è al centro dei pensieri della Juventus per il calciomercato estivo: Cristiano Giuntoli non intende però accontentarsi e ha intenzione di sacrificare McKennie per arrivare al secondo obiettivo per il centrocampo

Lorenzo Ferrai A cura di Lorenzo Ferrai
3 Minuti di lettura
Sezione
1 - Il piano per Koopmeiners
1 - Il piano per Koopmeiners

Alla Continassa i tempi sono maturi. Con Thiago Motta in procinto di mettere nero su bianco come nuovo allenatore, la Juventus ha ingranato per sbloccare il proprio calciomercato in entrata. I bianconeri, sotto la sapiente gestione di Cristiano Giuntoli, spingono sull’acceleratore per Teun Koopmeiners, primo obiettivo indiscusso per il centrocampo.

Lo scopo è molto semplice: tornare competitivi e recuperare il proprio status di contendente allo Scudetto. Giuntoli è intenzionato a stringere i tempi per il centrocampista olandese, così da poter poi rivolgere le proprie attenzioni sugli altri obiettivi. Per ora, la Juventus da priorità all’affaire Koopmeiners, forte, riferisce il Corriere dello Sport, di un’intesa di massima con lo stesso fantasista dell’Atalanta, comunque inflessibile sul prezzo del proprio numero 7.

Dal canto suo, la Vecchia Signora ha diverse carte da giocare per assicurarsi le prestazioni dell’olandese. Su tutte, l’inserimento di Dean Huijsen nella trattativa. Il difensore, connazionale di Koopmeiners, può rientrare nell’affare come eventuale contropartita per limare e, al contempo, offrire a Gasperini una valida soluzione per tamponare l’infortunio di Scalvini, fuori per diversi mesi. Giuntoli intende correre, anche perché c’è un centrocampo da rifondare.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...