Menu

Dejan Kulusevski, attaccante della Juventus @imagephotoagency

Calciomercato Juventus, la scoperta di Kulusevski: addio Scamacca?

Ieri la Juventus ha vinto, ma ha sofferto. Complice probabilmente l’incredibile mole di giovani messi in campo, nel secondo tempo la squadra di Pirlo si è fatta recuperare dal Genoa, spuntandola però ai tempi supplementari. Dal match, però, emergono importanti novità su quello che potrebbe essere il nuovo attaccante della Juventus.

LEGGI ANCHE Calciomercato Juventus, Paratici ha scelto: si chiude per Scamacca

Nei giorni scorsi, si è parlato di Scamacca, che con il Genoa sta facendo molto bene. Nel match di ieri, però, la punta non ha convinto, cosa che invece ha fatto Kulusevski. Vicino a Morata, lo svedese si è comportato da vera seconda punta, mettendo sotto scacco la difesa rossoblù per la prima mezz’ora. Poi, però è scomparso. Da capire se a Pirlo e Paratici sono bastati quei 30 minuti di fuoco o se interverranno sul mercato per prendere la quarta punta.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.