Menu

Juventus, addio Dybala

Calciomercato Juventus, la Spagna è sicura: per Dybala è pronta la cessione

Una Juventus orfana di uno dei suoi più grandi campioni in questa nuova stagione affidata alle cure di Andrea Pirlo. Paulo Dybala, complici anche i numerosi guai di natura fisica (Covid-19 compreso), non sembra rientrare perfettamente nei dettami tattici del nuovo tecnico e, non meno importante, i problemi di natura mentale condizionati da un rinnovo di contratto ancora non pervenuto, starebbero lasciando non pochi dubbi, alla squadra, così come allo stesso giocatore.

Dalla Spagna, poi, le ultime indiscrezioni continuerebbero a smuovere una situazione che adesso si sarebbe fatta molto più turbolenta. Un rinnovo che non arriva, lo dicevamo, con l’entourage della Joya e la dirigenza bianconera che non avrebbero trovato un accordo, ma neanche un avvicinamento per quello che potrebbe essere il futuro della perla argentina. Ed ecco che, si legge attraverso le righe de calciomercato.it, Dybala avrebbe deciso per lo stop immediato delle trattative con la consapevolezza di poter trovare un nuovo club europeo.

Sull’argentino resterebbe vivo l’interesse del Barcellona, ma anche del Real Madrid e, non ultimo, anche del PSG di Mbappé e Neymar. Il costo del cartellino per l’eventuale cessione si aggirerebbe intorno agli 80 milioni, una cifra certamente non indifferente considerando i problemi di natura economica in cui riversa in questo momento tutto il mondo del calcio. Con i casi da Covid-19 poi in aumento, il futuro potrebbe essere ancor più turbolento. Certo è, va detto, che poter arrivare a Dybala al termine dell’attuale stagione potrebbe confondere la storia e regalare al club più convincente uno degli attaccanti sicuramente più forti in Europa. Staremo a vedere.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.