in

Calciomercato Juventus, la Spagna è sicura: Dybala dice addio per 80 milioni

Paulo Dybala attaccante della Juventus @imagephotoagency
Paulo Dybala attaccante della Juventus @imagephotoagency

Tra le questioni più spinose di casa Juventus, in questo momento resterebbe viva la pratica Paulo Dybala. Un rinnovo che non arriva, con l’agente dell’argentino tornato in patria senza aver incontrato la dirigenza bianconera alla Continassa ed un futuro che sembrerebbe essere sempre più lontano dai colori bianconeri. Un nuovo tentativo di accordo dovrebbe arrivare con il prossimo anno ma se lo stesso dovesse completarsi con un nuovo nulla di fatto, allora ecco che l’addio potrebbe seriamente diventare una possibilità.

Come raccontato infatti dal portale Todofichajes.com, la Joya argentina potrebbe vantare in questo momento richieste di mercato soprattutto dalla Spagna, con Real Madrid e Barcellona seriamente interessate (ma già da alcune stagioni) al giocatore della Juventus.

Escludendo la possibile ipotesi inglese rappresentata dal Tottenham, ecco che le idee più concrete potrebbero raccontare uno scenario di mercato in direzione Madrid, con Isco pedina di scambio accattivante per il centrocampo bianconero. Il giocatore dei blancos sarebbe infatti l’escluso di lusso di casa Zidane e, si legge, potrebbe far gioco alle trattative considerando la valutazione di 80 milioni per il cartellino di Paulo Dybala.

Commenti

Lascia un commento

Loading…

0

Vota Articolo

499 points
Upvote Downvote
Lionel Messi, attaccante del Barcellona

Calciomercato, il Real Madrid mette la “Pulce” nell’orecchio al PSG

Roberto Mancini, allenatore della Nazionale

Italia, la prima fascia è sempre più vicina: la svolta di Roberto Mancini