Calciomercato Juventus: l’argentino strizza l’occhio alla Signora

De la Vega, il padre e gli apprezzamenti alla Juventus

26 views

De la Vega vede bianconero: “Una grande squadra la Juve”

CALCIOMERCATO JUVENTUS DE LA VEGA / Sta brillando al Sub20 e ora strizza l’occhio alla Signora, ossia la Juventus. Stiamo parlando dell’argentino Pedro de La Vega, già associato al futuro bianconero. Due assist in otto partite, dopo aver esordito a 17 anni e 7 mesi nel campionato argentino con il Lanus. Nove le presenze già collezionate nel massimo torneo argentino, con un salto triplo dalle giovanili alla prima squadra, senza passare da quella riserve.

Boca Juniors e River Plate, le prime ad accorgersi del suo talento, lo scartarono però a causa di mancanza di spazio nei rispettivi pensionati. Così venne fuori il Lanus, che ha investito su di lui e ora spera di monetizzare. Può fare la seconda punta, ma anche l’esterno offensivo questo classe 2001. E’ destro, ma viene schierato prevalentemente a sinistra.

Concorrenza Real Madrid per la Juventus

La Juventus deve stare attenta al Real Madrid, che si è avvicinata a De la Vega. Il padre pare però puntare sull’Italia: “La Juve è un grande club, Pedro però deve fare tutto senza fretta. Verrà anche il momento in cui dovrà scegliere tra l’Italia e la Spagna. Ora deve fare la sua strada nel Lanus“.

De La Vega pare avere la testa ben piantata sulle spalle. Sta frequentando l’ultimo anno delle superiori, è già un modello per molti suoi coetanei. Insomma, forse è presto per un trasferimento in Europa, ma la Juve non vuole perderlo di vista.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

RESTA AGGIORNATO CON LE ULTIME NOTIZIE DELLA TUA SQUADRA DEL CUORE, CLICCA QUI




LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here