Calciomercato Juventus, l’Aston Villa fa sul serio: ecco l’offerta per Bentancur

Carlotta Desirello
2 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

In casa Juventus si prospettano ricchi di sorprese questi ultimi giorni della sessione invernale di calciomercato. I bianconeri, infatti, dovrebbero chiudere per il colpo Dusan Vlahovic, atteso per fare le visite mediche questo weekend. Le operazioni, però, potrebbero non finire qui, perché sul fronte uscite anche Kulusevski potrebbe lasciare Torino e trasferirsi addirittura al Milan. Insomma, i giocatori in ballo sono ancora parecchi.

- Pubblicità -

Spostandosi sul centrocampo, un reparto che è parso molto in difficoltà in questa prima parte di stagione, sono ancora possibili alcuni movimenti. Se sul fronte entrate ci sono vari nomi che potrebbero approdare alla Juventus in questo calciomercato come Zakaria o Nandez, alcuni giocatori rischiano di salutare la Vecchia Signora. Oltre ad Arthur, della cui possibile cessione se ne parla da parecchie settimane, anche Bentancur potrebbe essere nella lista dei partenti. L’Aston Villa, infatti, avrebbe già mostrato interesse per il giocatore negli scorsi giorni e ora avrebbe presentato un’offerta ufficiale.

Da quanto riporta Gianluca Di Marzio, infatti, il club inglese avrebbe proposto alla Juventus una cifra pari a 20 milioni di euro più bonus per garantirsi le prestazioni dell’uruguaiano. Il ds Cherubini starebbe valutando l’offerta, ma sarebbe dubbioso sull’accettarla o meno, dal momento che il 30% della vendita è destinata al Boca Juniors, per una clausola inserita al momento dell’acquisto. I bianconeri, quindi, potrebbero chiedere una cifra più alta, ma, in ogni caso, tutto sarà deciso a breve.

- Pubblicità -