Calciomercato Juventus, l’Atletico Madrid apre alla cessione di Morata ma ad una condizione

Redazione
1 Min Read

Le ultime ore di calciomercato sono sempre particolarmente accese. Secondo quanto riportato da fonti autorevoli, il direttore sportivo dell’Atletico Madrid, Andrea Berta, avrebbe aperto alla cessione di Alvaro Morata, attaccante attualmente in prestito alla Juventus, che sta per chiudere l’operazione in entrata dal calciomercato per Dusan Vlahovic, motivo per cui lo spagnolo sarebbe un esubero. A questo punto si riaprono tutti gli scenari precedentemente chiusi dallo stesso Massimiliano Allegri, che aveva blindato l’ex attaccante del Real Madrid.

- Pubblicità -

Torna a farsi vivo sul calciomercato il Barcellona di Xavi: il tecnico non ha mai nascosto gli apprezzamenti per Morata. I catalani vorrebbero prendere l’attaccante in prestito fino al termine della stagione. Tuttavia, i colchoneros, sarebbero disposti a cederlo soltanto in un prestito di lunga durata, 18 mesi, ovvero fino al termine della stagione 2022-2023.

Seguici sui nostri canali

- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

😰 Cancelo, sfuriata shock: “Non toccate la mia persona”

Uno dei protagonisti assoluti, in negativo ovviamente, della gara di ritorno di Champions League tra Barcellona e PSG è stato Cancelo. Una serie di errori del portoghese che hanno portato…

🤩 Rinnovo De Rossi, Roma a lavoro: i dettagli del contratto

Nei giorni scorsi il presidente della Roma Dan Friedkin ha annunciato che Daniele De Rossi occuperà la panchina della Roma anche nel prossimo anno, andando a gratificare dunque il lavoro…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🚨 Sassuolo-Lecce, Ballardini allarma: “Obiang problema in allenamento”

In questo 33° turno di Serie A a scendere in campo saranno due squadre alla ricerca di tre punti fondamentali per la corsa alla salvezza. Sassuolo e Lecce, infatti, sono…

🤔 Allegri sbatte sul Cagliari: i limiti della Juventus e un futuro nebbioso

Il salvagente del ranking assicura alla Juventus la partecipazione alla prossima Champions League, con lo scontro diretto Roma-Bologna che fungerà da ulteriore aiuto per la Vecchia Signora. Nonostante questa buona…