Menu

Calciomercato Juventus, l’attaccante si allontana: la Liga lo aspetta

Andrea Pirlo, allenatore della Juventus @imagephotoagency
Andrea Pirlo, allenatore della Juventus @imagephotoagency

La Juventus avrebbe provato in extremis ad aggiudicarsi il cartellino di Moussa Dembélé. È quanto riportato tra le pagine di footmercato.net, portale francese dedicato alle trattative di mercato europee e internazionali. I bianconeri avrebbero tentato di inserirsi nell’affare che, alla fin fine, vedrà protagonisti il Lione, proprietaria del cartellino del francese, e l’Atlético Madrid, in netto vantaggio sulla dirigenza juventina.

LEGGI ANCHE Calciomercato Juventus, una cessione per sognare in grande: Paratici prepara il colpo a centrocampo

L’ufficialità della chiusura della trattativa non è ancora arrivata, ma vi è la certezza che si possa concludere già nelle prossime ore. Il tentativo della Juventus è il frutto di una ricerca costante di una punta in più, da mettere a disposizione di Pirlo nell’immediato. Anche per fronteggiare l’assenza di Dybala causata dall’infortunio.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.