NEWS MERCATO JUVE – Il tridente delle meraviglie Dybala -Ronaldo-Higuain, schierato da Sarri solamente in poche occasioni questa stagione ha entusiasmato il pubblico bianconero, ma l’attenzione della società sembra essere rivolta più agli attaccanti del futuro che a quelli del presente.
La Juventus per il prossimo calciomercato, si sarebbe quasi aggiudicata un pezzo pregiato del mercato, il giovanissimo Dejan Kulusevski, e continuerebbe a cercare nuove soluzioni per l’attacco. Higuain ha 32 anni e potrebbe essere ceduto a fine stagione e più o meno lo stesso discorso che potrebbe riguardare Cristiano Ronaldo. Ecco dunque che Paratici avrebbe già una lista di possibili sostituti.
Calciomercato Juventus, la lista di Paratici per l’attacco
Come scrive Juvenews.eu, L’obiettivo primario, poi sfumato, sembrava essere Haaland, che per età e caratteristiche avrebbe potuto incarnare a pieno l’idea del nuovo attacco bianconero. Il suo approdo al Borussia Dortmund avrebbe fatto sposare gli occhi di Paratici su Giroud, in scadenza con il Chelsea, ma forse troppo avanti con gli anni per poter essere utile ai piani bianconeri. Per il futuro un’altra idea sarebbe quella di arrivare a Donyell Malen, attaccante classe ’99 del PSV che molto bene sta facendo in Olanda. Attenzione inoltre al solito Mauro Icardi, mai pienamente passato di moda nella mente della dirigenza bianconera e anche, come riporta Il Messaggero, a Mariano Diaz, vero e proprio esubero del Real Madrid su cui sarebbe forte l’interesse anche della Roma e del Lione. Oltre all’attacco Paratici pensa a Pogba: il ritorno si avvicina, l’assista è di Raiola >>>CONTINUA A LEGGERE