Menu

Manuel Locatelli, centrocampista del Sassuolo @imagephotoagency

Calciomercato Juventus, Locatelli stupisce: Paratici ci pensa

NEWS CALCIOMERCATO JUVENTUS – Il centrocampista del Sassuolo, Manuel Locatelli, sta continuando la sua magnifica annata anche in Nazionale dimostrando le sue qualità e la sua bravura nel centrocampo italiano. Nel match giocato contro la Polonia il ventiduenne ha fornito una prestazione maiuscola contribuendo alla vittoria dell’Italia per 2-0. La Juventus avrebbe provato a portare l’ex Milan a Torino nella scorsa estate, ma l’affondo non sarebbe stato abbastanza deciso da parte della società bianconera, viste anche le richieste onerose del Sassuolo.

Tuttavia le ottime prestazioni del centrocampista neroverde avrebbero risvegliato l’interesse della Vecchia Signora che a gennaio sarebbe pronta a rigettarsi fortemente all’assalto del classe ’98 nonostante il club emiliano avrebbe fatto intuire di non volersi privare dei suoi uomini migliori già in inverno. La cifra chiesta dal Sassuolo si aggirerebbe intorno ai 45 milioni di euro, la Juventus studia il colpo, mentre il Milan inizia a rimpiangere il ragazzo cresciuto proprio nelle giovanili rossonere.

Fabio Paratici, CFO della Juventus
Fabio Paratici, CFO della Juventus

Calciomercato Juventus, Pirlo chiama Locatelli?

L’idea di gioco del coach Andrea Pirlo sembra rispecchiare alla perfezione quelle che sono le caratteristiche di Locatelli. Il centrocampista lombardo però, in estate sarebbe stato sottovalutato anche dai Top club di Serie A tra cui anche la Juventus che alla fine ha virato sull’americano McKennie per completare la mediana bianconera.

Il centrocampista statunitense non si sta comportando affatto male, ma quello che sta facendo vedere Locatelli, specie quest’anno, risalta nelle idee di gioco di Pirlo. La dirigenza juventina sarebbe ancora sulle tracce del calciatore neroverde e non è escluso che a gennaio possa avanzare un’offerta al Sassuolo almeno per bloccare il ventiduenne già per la prossima stagione. Il club emiliano si è accordato con il centrocampista fino a giugno 2023 e la valutazione dello stesso sarebbe dunque destinata a salire. La Juventus osserva bene la situazione viste e potrebbe anche provare ad abbassare le pretese dei neroverdi, vista la spesa onerosa per l’acquisto di Federico Chiesa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.