Menu

Calciomercato Juventus, Milik si allontana ancora: si muove un club di Premier

Arkadiusz Milik, attaccante del Napoli
Arkadiusz Milik, attaccante del Napoli (foto by @imagephotoagency)

Arek Milik potrebbe non arrivare mai a Torino. Benché sia desiderato sin dalla precedente sessione di mercato, l’attaccante sembra allontanarsi sempre più dall’ottica Juventus. Complice, ancora una volta, la fermezza di De Laurentiis nel non scendere a patti con i bianconeri, interessati al cartellino del polacco ma nemmeno lontanamente disposti a offrire i 15 milioni richiesti dal presidente dei partenopei per la cessione dell’attaccante.

LEGGI ANCHE Calciomercato Juventus, Paratici sistema l’attacco: colpo in arrivo

Nell’attesa di una eventuale svolta nella trattativa, su Milik si sarebbe fatta viva anche la concorrenza da parte di club esteri. È il caso dell’Everton di Carlo Ancelotti, già allenatore del polacco al tempo della sua esperienza nel capoluogo campano. L’indiscrezione arriva direttamente dall’Inghilterra, con il Mirror che sottolinea come il profilo del polacco calzi alla perfezione alle scelte tattiche del tecnico emiliano.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.