Calciomercato Juventus, Morata in bilico: l’idea di Paratici

La Juventus ha individuato nel reparto offensivo la priorità per il restyling di calciomercato di questa estate. I dubbi sulla permanenza di Ronaldo e il rinnovo in stallo di Dybala, sono solo due dei punti di interesse per i bianconeri. Anche Morata, nonostante un inizio di stagione ottimo, sembra in bilico

Alvaro Morata, attaccante della Juventus @imagephotoagency
Alvaro Morata, attaccante della Juventus @imagephotoagency

La Juventus è intenzionata a prolungare la permanenza di Morata. Secondo la Gazzetta dello Sport, la squadra di Andrea Agnelli avrebbe deciso di rinnovare di un altro anno il prestito dell’attaccante spagnolo. Questa scelta di calciomercato è legata alla cifra che la Juventus dovrà pagare all’Atletico Madrid: 10 milioni. Attualmente, è difficile trovare un profilo come quello di Morata per una cifra così bassa.

La scelta di Paratici sarebbe quella di rinnovare il prestito e decidere la prossima stagione se acquistare o meno il cartellino dell’attaccante spagnolo. Il calciomercato bianconero sarà fortemente influenzato dalla decisione di Cristiano Ronaldo e dal rinnovo di Dybala. Ripartire con Morata rappresenta, a meno di clamorosi dietrofront, l’unica certezza bianconera.

Caicedo, attaccante della Lazio @imagephotoagency

Lazio, finalmente Caicedo: a Verona tocca a lui

Sandro Tonali, nuovo centrocampista del Milan @imagephotoagency

Calciomercato Milan, quanti prestiti: il nodo Pobega