Calciomercato Juventus, Ndombele si avvicina

La Juve è pronta a chiudere per il centrocampista della Nazionale francese.

17 views
Ndombele, Lione

Calciomercato Juventus, Ndombele si avvicina in ottica giugno: Inter staccata nella corsa al centrocampista

La Juventus continua a pensare in grande e, dopo una sessione di calciomercato invernale non esaltante (molti tifosi sui social, vuoi anche solo per provocazione, hanno invocato il ritorno di Marotta), si prepara ai fuochi d’artificio estivi. Tanti i nomi sulla lista di Paratici per rinforzare la rosa in ottica futura, tenendo anche un occhio alla carta d’identità vista l’età media dei titolari della Vecchia Signora, e tra questi uno dei più caldi è quello di Tanguy Ndombele.

Resta sempre aggiornato con le notizie, SCARICA LA NOSTRA APP, CLICCA QUI

L’asso del Lione è da tempo al centro di interessi di mercato da parte delle big europee, grazie anche ad una stagione giocata molto al di sopra delle aspettative: Ndombele si sta infatti imponendo come uno dei migliori centrocampisti della Ligue 1, tant’è che sia Juve che Inter hanno già dimostrato il proprio apprezzamento per il giocatore. L’edizione odierna di Tuttosport nello specifico sottolinea che il DS bianconero sia pronto a giocare sui buoni rapporti col presidente Aulas per anticipare la concorrenza nel derby d’Italia del mercato.

Ndombele, un tuttocampista per Allegri

Il 22enne transalpino è esattamente quel tipo di giocatore che fa impazzire il tecnico livornese (e non solo), ovverosia un centrocampista dotato di ottimo fisico ed importanti doti tecniche capace di gestire al meglio sia la fase di interdizione, sia la ripartenza. Tuttavia arrivare al Nazionale francese non sarà semplice, vista la forte concorrenza anche del PSG e la valutazione del Lione, che non è disposto a scendere sotto i 60 milioni di euro.

renderimage Juventus

© RIPRODUZIONE RISERVATA

SCARICA LA NOSTRA APP,  Juventus CLICCA QUI

RESTA AGGIORNATO CON LE ULTIME NOTIZIE DELLA TUA SQUADRA DEL CUORE, CLICCA QUI