Calciomercato Juventus, nessun contatto per Perisic: smentita la trattativa

In estate la Juventus cercherà nuovi rinforzi, ma tra questi non ci sarà Perisic. La trattativa per il croato è stata smentita

Redazione
1 Min Read

Sono giorni intensi in casa Juventus. I bianconeri hanno raggiunto la qualificazione in Champions League, ma chiuderanno la stagione senza nessun trofeo da aggiungere in bacheca. Per questo la Vecchia Signora è concentrata sul calciomercato estivo per trovare nuovi rinforzi e tornare ad essere competitiva ad alti livelli. Tra i giocatori monitorati, però, non c’è Ivan Perisic. Come rivelato da fonti autorevoli, non esiste nessuna trattativa tra la Juventus ed l’esterno croato, in scadenza di contratto con l’Inter il prossimo 30 giugno.

- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🎮 Lille-Aston Villa, probabili formazioni: Cavaleiro dal 1′, conferme per Emery

La Conference League è pronta a tornare da vera protagonista, con tutte le partite valide per il ritorno dei quarti di finale, tra cui Lille-Aston Villa. Il match di andata…

🕹️ Bayern Monaco-Arsenal 1-0, Tuchel: “Incredibile vivere un’altra semifinale”

Si è concluso il quadro delle semifinaliste di Champions League, con Bayern Monaco e Real Madrid che si sono aggiunte a PSG e Borussia Dortmund. I bavaresi si sono resi…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🔏 Rinnovo Zaccagni, UFFICIALE: la Lazio concede uno stipendio da top

Dopo gli addii già annunciati di Felipe Anderson e di Luis Alberto, la Lazio non ha voluto perdere l'occasione per rinnovare invece il contratto per uno di quei giocatori sempre…

✈️ Bayern Monaco-Arsenal 1-0, Tuchel vince d’esperienza: Kimmich firma per la semifinale

Dopo PSG e Borussia Dortmund, la terza semifinalista di Champions League è il Bayern Monaco, che con il risultato di 1-0 ha messo al tappeto l'Arsenal che non è riuscito…