Calciomercato Juventus, nodo Chiesa: due scelte, un’unica soluzione

Il calciomercato della Juventus sta lavorando in ottica rinnovi. In pole c'è anche il nodo Chiesa, caratterizzato da due scelte con a regime un'unica soluzione: ecco cosa si prospetta per l'attaccante azzurro

Federica Concas A cura di Federica Concas Juventus
Sezione
1 - La Juventus lavora al nodo Chiesa
1 - La Juventus lavora al nodo Chiesa

Il calciomercato della Juventus sta lavorando anche e soprattutto in ottica rinnovi. La questione Rabiot non è l’unico dubbio che attanaglia le scelte della dirigenza. In pole c’è anche il nodo Chiesa, caratterizzato da due scelte con a regime un’unica soluzione.

Un futuro ancora tutto da scrivere che nonostante abbia registrato diverse richieste di calciomercato resta ancora in bilico. La Juventus tuttavia starebbe lavorando a prescindere sia in ottica cessione che rinnovo. Ma specialmente in quest’ultimo caso le distanze sarebbero oramai incolmabili.

Il nodo Chiesa si avvia a caratterizzare il calciomercato made in Juventus, finché il divenire del giocatore non verrà formalizzato. Giuntoli sa che la questione potrebbe seguire la scia di una doppia scelta. Ma che la soluzione potrebbe essere sempre e solo una. Quale?