Giunti oramai a giugno, la sessione di calciomercato si avvicina sempre di più portando con sé voci sempre più insistenti riguardanti i nomi di spicco del calcio europeo. Si preannuncia allora un’estate rovente, pronta a regalare sorprese e trattative inaspettate che porteranno gioie e dolori per le società e i loro tifosi.
Anche la Juventus è già molto attiva in quest’ottica, conscia del fatto che i prossimi mesi saranno fondamentali per alleggerire la folta rosa a disposizione per poi occuparsi dei trasferimenti in entrata, cercando di portare a Torino almeno alcuni tra i nomi scritti sulla lista dei desideri.
Leggi anche
- Juventus, Tudor lascia il Marsiglia: quale futuro per Allegri?
- Calciomercato Juventus, duello con il Milan per Zaniolo: assalto ad una condizione
A tenere banco negli ultimi tempi è la questione inerente Dusan Vlahovic, il cui futuro tra i bianconeri appare sempre più in bilico. Il serbo è stato infatti più volte accostato a società interessate alle sue prestazioni, tra le quali spicca il Chelsea, determinato a portare a Londra il classe 2000 per migliorare ulteriormente il proprio reparto offensivo.
Oltre ai Blues, però, nelle ultime ore si sarebbero fatte avanti altre squadre pronte a dare l’assalto a Vlahovic già nei prossimi mesi, con offerte più o meno interessanti per la Juventus. La Vecchia Signora dovrà prendere presto una decisione sulla questione, scegliendo bene con quale club trattare il cartellino dei suo gioiello. SCOPRI I CLUB INTERESSATI>>>

Seguici su Google News
Resta aggiornato con tutte le ultime notizie di calcio e calciomercato