Menu

Fabio Paratici e Beppe Marotta ( Juventus e Inter)

Calciomercato Juventus, non solo Kulusevski: altra beffa ai rivali dell’Inter

NEWS MERCATO JUVENTUS – La sfida tra Juventus e Inter che sta infiammando il campionato di Serie A sembra riproporsi anche sul fronte calciomercato. Se in campionato la situazione è al momento di estrema parità tra le parti, sul mercato la Juventus è al momento in vantaggio per 1-0 dopo che Paratici, con un colpo di coda di grande astuzia, ha beffato il suo maestro Marotta nella trattativa per arrivare a Dejan Kulusevski del Parma. Come riportato da Tuttosport, le sfide del derby d’Italia di mercato non si fermerebbero qui in quanto ci sono diversi profili seguiti con estrema attenzione da entrambe le squadre. Si parla nello specifico di Federico Chiesa della Fiorentina e di Sandro Tonali del Brescia.

Calciomercato Juventus, da Tonali a Chiesa: Paratici tenta il doppio colpo

In particolare per Tonali vincerà la corsa chi per primo riuscirà a convincere il presidente delle Rondinelle, Massimo Cellino. Ecco dunque che così come è avvenuto per Kulusevski, il trasferimento del giocatore potrà avvenire in estate, ma è importante che l’accordo si raggiunga già a gennaio. Al momento sarebbe sempre la Juventus ad essere in vantaggio sul giocatore in quanto potrebbe sfruttare, oltre che una grande possibilità di spesa, l’utilizzo di diverse contropartite tecniche della Juventus U23. Si tratta di Mota Carvalho, Muratore e Han ai quali ci sarà naturalmente da aggiungere un versamento di almeno 30 milioni di euro. Naturalmente anche l’Inter avrebbe delle contropartite tecniche da poter offrire al Brescia, ma al momento non è chiaro quali possano essere. La sfida tra Juventus e Inter continua a colpi di milioni e manovre di mercato, sarà Sarri contro Conte, Paratici contro Marotta.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.