La vittoria nell’ultima gara di campionato non è servita alla Juventus e a Massimiliano Allegri per centrare l’obiettivo Europa League. Infatti, in attesa di un’ulteriore sentenza da parte della Corte d’Appello, la formazione bianconera deve accontentarsi di aver raggiunto almeno la Conference League.
Ciò che è evidente agli occhi di tutti è che la Juventus abbia necessità di nuovi innesti per poter tornare ad essere altamente competitiva per la prossima stagione. In attesa di scoprire chi sarà il nuovo ds bianconero, la società inizia a guardarsi intorno in vista della prossima sessione di calciomercato, per potersi portare a casa profili adeguati alla causa juventina.
Leggi anche
- Calciomercato Juventus, non solo Scamacca: due nuove idee per il post Vlahovic
- Mercato Juventus, restyling centrocampo: un rientro e un sogno per Allegri
- Calciomercato Juventus, si complica Hojlund: l’alternativa arriva dalla Ligue 1
- Calciomercato Serie A, il tabellone acquisti e cessioni di tutte le squadre
Stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, Armand Laurienté, esterno offensivo del Sassuolo, sarebbe in cima alla lista di Massimiliano Allegri per la sessione di calciomercato. Il giocatore di origine francese che ha disputato un’ottima annata in neroverde, però, sembra avere un costo troppo elevato per le casse bianconere. Il suo prezzo di cartellino infatti si aggira intorno ai 18 milioni di euro.
Nel caso il Sassuolo decidesse di non scendere a compromessi per il passaggio di Lauriente alla Juventus nell’ormai prossima sessione di calciomercato, allora la società avrebbe già messo pronta l’alternativa perfetta per il modulo di gioco di Massimiliano Allegri. SCOPRI DI CHI SI TRATTA>>>

Seguici su Google News
Resta aggiornato con tutte le ultime notizie di calcio e calciomercato