Calciomercato Juventus, non solo Milinkovic-Savic: è duello con l’Inter

La Juventus è molto attiva sul calciomercato: non solo Milinkovic-Savic, è sfida a due con l'Inter per un centrocampista

Redazione
1 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

A pochissime partite dal termine della stagione cominciano i lavori della dirigenza in ottica calciomercato. La Juventus sarà tra le squadre più attive nella prossima finestra estiva, con tanti giocatori da rimpiazzare, come Paulo Dybala, Giorgio Chiellini o Arthur. Proprio per il centrocampo infatti, il Ds Federico Cherubini sta sondando diversi terreni, tutti di altissimo livello. Milinkovic-Savic sarebbe l’obiettivo principale ma nelle ultime ore ha preso piede anche un’altra pista.

Calciomercato Juventus, non solo Milinkovic-Savic: duello con l’Inter per De Paul

Rodrigo De Paul. Atletico Madrid
Rodrigo De Paul. Atletico Madrid

Secondo le ultime notizie riportate da La Gazzetta dello Sport, la Juventus si sarebbe fortemente interessata anche a Rodrigo De Paul, vecchia conoscenza della nostra Serie A. Sulle tracce dell’argentino sarebbe tornata però anche l’Inter, squadra che aveva già contattato il giocatore la scorsa estate prima del trasferimento all’Atletico Madrid. I nerazzurri sarebbero quindi teoricamente avanti ma l’esigenza dei piemontesi potrebbe vedere un ribaltamento nelle trattative.