Menu

Pogba, centrocampista del Manchester United

Calciomercato Juventus, non solo Pogba: Real Madrid beffato, pronti 70 milioni

NEWS CALCIOMERCATO JUVENTUS – La Juventus, dopo il successo in campionato contro il Cagliari, è attesa dall’impegno di Champions League contro il Ferencvaros. I bianconeri, in seguito alla sconfitta europea contro il Barcellona, hanno mostrato segnali di miglioramento soprattutto nella gara dell’Olimpico contro la Lazio, dove non è arrivata la vittoria, ma la Vecchia Signora è riuscita a creare diverse occasioni da gol grazie alle trame di gioco dei propri attaccanti e dei propri centrocampisti.

Centrocampisti come Adrien Rabiot, la vera nota positiva in questo inizio di stagione per Andrea Pirlo. Se Bentancur fatica a ritrovare la miglior forma fisica ed Arhur sta incontrando diverse difficoltà ad ambientarsi al nostro calcio, lo stesso non si può dire per il calciatore transalpino. L’ex Psg è cresciuto parecchio rispetto allo scorso campionato e sembrerebbe davvero pronto per fare quel passettino in più che convincerebbe Pirlo a schierarlo definitivamente dal 1′. Nonostante i miglioramenti del francese, i problemi in mezzo al campo restano e il CFO Fabio Paratici potrebbe risolverli nella prossima sessione estiva di calciomercato.

Eduardo Camavinga, centrocampista del Rennes
Eduardo Camavinga, centrocampista del Rennes

Calciomercato Juventus, Pogba e Camavinga: Paratici prepara 70 milioni

Il principale obiettivo della Juventus per rinforzare il centrocampo sarebbe Paul Pogba. Il centrocampista del Manchester United non ha mai nascosto di voler tornare a Torino e un eventuale mancato rinnovo con i Red Devils al termine della stagione permetterebbe alla dirigenza bianconera di riportarlo a Torino a parametro zero.

Il Polpo, però, potrebbe non essere l’unico colpo estivo della Juventus che starebbe pensando anche ad Eduardo Camavinga, giovane centrocampista del Rennes. Il classe 2002 è in grado di giocare sia come mezzala, sia davanti alla difesa e al momento sarebbe finito nel mirino di diversi club europei tra cui anche il Real Madrid. Secondo quanto riporta la rivista digitale sportiva spagnola Don Balon, la Juventus sarebbe disposta a mettere sul piatto circa 70 milioni di euro pur di beffare la concorrenza dei blancos, approfittando anche dei buoni rapporti con la dirigenza del Rennes dopo il prestito di Daniele Rugani nell’ultima sessione di mercato.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.