in

Calciomercato Juventus, non solo Pogba: tutti i nomi di Paratici

Calciomercato Juventus
Juventus, la lista di Paratici

Calciomercato Juventus, la lista di Paratici

Calciomercato Juventus
Juventus, la lista di Paratici

NEWS MERCATO JUVENTUSLa Juventus e Fabio Paratici a lavoro per il calciomercato. Da gennaio a giugno sono tanti i giocatori ed i Top Player che la società bianconera starebbe vagliando per continuare ad impreziosire la rosa europea con l’ambizione di essere la più forte al Mondo. Notevole qualità che richiede anche un certo impegno, economico si capisce, e tante proposte al vaglio della Vecchia Signora. Non solo Pogba, il preferito da Paratici, Nedved e compagni, il giocatore che potrebbe addirittura arrivare già a gennaio (anche se molto difficile), e che con un anno dalla scadenza del contratto potrebbe essere la pedina giusta per la prossima stagione. Il francese, come ormai noto, vuole lasciare la Premier, ma bisognerà battere la forte concorrenza del Real Madrid. Ecco tutti gli altri nomi Top di Paratici >>>CONTINUA A LEGGERE

MAURO ICARDI

Per Mauro Icardi la Juventus tornerà all’assalto la prossima estate, sperando che il PSG non riscatti il giocatore.

HARRY KANE

La prima grande alternativa a Mauro Icardi nei pensieri di Fabio Paratici. Costo spaventoso per il centravanti del Tottenham, ma colpo che può infiammare ed impreziosire notevolmente l’attacco bianconero in avanti.

GABRIEL JESUS

Gabriel Jesus, Manchester City
Calciomercato Juventus, Gabriel Jesus può arrivare in bianconero

Gabriel Jesus continua a soffrire la concorrenza nel Manchester City di Sergio Aguero e sarebbe perfetto per il gioco di Maurizio Sarri. Gol e velocità, le qualità adatte al gioco bianconero, oggi è una grande alternativa all’attacco bianconero voluto dal tecnico juventino.

LEGGI ANCHE  Juventus, Pirlo: "Chiudiamo la qualificazione"

JADON SANCHO

Calciomercato Juventus, interesse Sancho: la risposta del Borussia Dortmund
Calciomercato Juventus, interesse Sancho: la risposta del Borussia Dortmund

Il fenomeno di Dortmund. Piace a mezza Europa, arrivare al calciatore non sarà certo facile.

DANI OLMO

Altra stella giovane, giovanissima, che avrebbe attirato le attenzione di Fabio Paratici per la Juventus. Lui e tanti altri giovani sulla lista del diesse bianconero.

SANDRO TONALI

Sandro Tonali
Sandro Tonali, centrocampista del Brescia

Sandro Tonali, stella del Brescia, già ricercato dalla Juventus la scorsa estate e che può vantare anche le attenzioni di Roma, Milan e Napoli (in Italia), del Barcellona in Spagna. Piace a Paratici così come a Maurizio Sarri, il nuovo regista alla Pirlo che farebbe bene al centrocampo di ogni squadra.

LEGGI ANCHE  Juventus, De Ligt per un futuro d'oro

LORENZO PELLEGRINI

Pellegrini tra i giocatori voluti da Leonardo

Oggi stella nella Roma, tanto da meritarsi gli applausi di uno come Francesco Totti che la Capitale la conosce bene. Il numero 7 romanista piace alla Juventus già dalla scorsa estate.

NICOLO’ ZANIOLO

Zaniolo-Niccolò-Roma

Altro giocatore romanista che piace alla Juventus. Fabio Paratici lo segue con attenzione dalla scorsa stagione, quando il calciatore esplose nettamente, soprattutto sotto la guida di Eusebio Di Francesco.

FEDERICO CHIESA

Chiesa
Federico Chiesa in azione durante Italia-Grecia

Il talento viola bloccato da Commisso e che gradirebbe ancora il possibile approdo in bianconero. Fabio Paratici continua a seguirlo con attenzione, così come l’Inter, che non ha di certo mai smesso di volere il calciatore della Fiorentina.

Vota Articolo

749 points
Upvote Downvote
Ivan Rakitic

Calciomercato Inter, Rakitic al passo d’addio: attenzione alla Juventus

Commisso

Calciomercato Fiorentina, sprint Commisso e sgambetto alla Juventus