Calciomercato Juventus, non solo Udogie: asse con l’Udinese

La Juventus sta cercando di rivoluzionare le fasce: dopo Udogie, Cherubini avrebbe messo nel mirino un altro colpo dall'Udinese

Redazione A cura di Redazione
1 Minuti di lettura

Dopo dieci anni la Juventus ha chiuso una stagione senza mettere in bacheca un nuovo titolo. Non è bastato richiamare in panchina Massimiliano Allegri per tornare ad essere competitivi. Persa la Supercoppa italiana, persa la finale di Coppa Italia e quarto posto in campionato che almeno consentirà di disputare la prossima edizione di Champions League. Federico Cherubini è al lavoro per costruire una rosa adeguata e sta pensando a Destiny Udogie per rinforzare la fascia sinistra che potrebbe perdere Alex Sandro. Il giovane terzino italiano non è l’unico profilo dell’Udinese monitorato dalla dirigenza bianconera.

Secondo quanto riportato da Tuttosport, la Juventus si sarebbe messa anche sulle tracce di Nahuel Molina. L’argentino, reduce da un campionato in cui ha realizzato sette reti, è stato richiesto espressamente da Simeone per il suo Atletico Madrid. In Italia c’è anche l’interesse della Fiorentina. Nel suo viaggio a Londra, Cherubini avrebbe avuto un contatto con la famiglia Pozzo, proprietaria dell’Udinese. La volontà della Juventus sarebbe quella di inserire qualche contropartita, come ad esempio Filippo Ranocchia, o trovare qualche formula per ridurre la richiesta della società friulana.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...