La Juventus, dopo aver perso l’incontro esterno contro la Roma, è pronta a scendere in campo contro la Sampdoria per tornare a vincere e recuperare punti utili in ottica qualificazioni coppe europee. La società, intanto, è al lavoro in vista della prossima sessione di calciomercato sia per quanto riguarda le entrate che le uscite. Secondo quanto riportato da Chronicle Live, per l’attaccante dei bianconeri Dusan Vlahovic si sarebbe aggiunta un altra pretendente proveniente dalla Premier League, che si aggiungerebbe al Manchester United ed al Chelsea.
Juventus, situazione Vlahovic: piace anche al Newcastle
La Juventus, nella prossima sessione di calciomercato estivo, potrebbe perdere molti dei suoi pezzi da novanta se non dovesse arrivare la qualificazione alla prossima Champions League. La società bianconera potrebbe pensare al sacrificio di Dusan Vlahovic: l’attaccante ex Fiorentina avrebbe molte squadre su di lui e in estate potrebbe scatenarsi un’asta.
Nelle ultime ore, oltre al Manchester United e al Chelsea, si sarebbe aggiunto anche il Newcastle. La Juventus, non vorrebbe privarsi del suo attaccante di riferimento, ma di fronte ad un’offerta che superi la soglia dei 100 milioni, i bianconeri potrebbero tentennare e lasciar partire il proprio bomber.