Calciomercato Juventus, obiettivo dalla Francia: il PSG sfida Cherubini

Nicola Liberti
1 Min Read

All’orizzonte si starebbe profilando un intoppo per quanto riguarda i piani della Vecchia Signora. L’obiettivo per l’estate, tra difesa e centrocampo, porterebbe il nome di Boubacar Kamara. Il poliedrico giocatore in forza al Marsiglia non sarebbe intenzionato a prolungare il contratto in scadenza nel prossimo giugno. Ecco che l’obiettivo della Juventus sarebbe quello di piazzare il colpo di calciomercato a parametro zero. Secondo la stampa francese l’intoppo sopracitato sopraggiungerebbe dal nord della Francia. Il PSG infatti avrebbe messo nel mirino il giovane francese. Possibile l’attacco decisivo nelle prossime ore da parte di Leonardo, Cherubini sugli scudi.

- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

⚽ Empoli-Napoli, probabili formazioni: un dubbio per Nicola, Mazzocchi dal 1′

Ad inaugurare il sabato della trentatreesima giornata di Serie A sarà il match delle ore 18, in programma al Castellani, tra Empoli e Napoli. Gli azzurri proveranno a bissare la…

💡 Torino-Frosinone, Di Francesco: “Formazione? Idee abbastanza chiare”

L'unica sfida della trentatreesima giornata di Serie A in programma domenica alle ore 15 sarà quella tra Torino e Frosinone, con i ciociari che proveranno a dare seguito al bel…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🎙️ Empoli-Napoli, Nicola: “Dovremo leggere bene la partita ed essere convinti”

Il 33° turno di Serie A sarà inaugurato oggi, venerdì 19 aprile, con le prime due sfide in programma, mentre domani alle ore 18 scenderanno in campo Empoli e Napoli.…

Verso Sassuolo-Lecce, un match che vale una stagione

La Serie A si avvia a concludere il percorso della stagione 2023/2024 e la 33^ giornata, oltre al derbyssimo di Milano e lo scontro diretto per la Champions League tra…