Calciomercato Juventus, obiettivo Milinkovic-Savic: la Lazio fissa il prezzo

Carlotta Desirello
1 Min Read

La Juventus starebbe seguendo ormai da tempo Milinkovic-Savic da vicino. In particolare, i bianconeri vorrebbero provare a garantirsene le prestazioni nel prossimo calciomercato e sarebbe pronta a offrire una cifra pari circa a 50 milioni di euro. Da quanto riporta Juventusnews24.com, però, la Lazio vorrebbe almeno 70 milioni per lasciare partire il centrocampista e persisterebbe quindi una distanza di circa 20 milioni tra domanda e offerta. In ogni caso, la Vecchia Signora potrebbe pensare di inserire qualche contropartita per andare incontro a Lotito.

- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🛟 Sassuolo-Lecce, Gotti: “Dispiace per Banda, non parlo della salvezza”

La 33ª giornata di Serie A continua con sfide entusiasmanti sia per la parte alta che per la zona salvezza della classifica. Alle ore 12:30 del 21 aprile andrà in…

🚨 Sassuolo-Lecce, Ballardini allarma: “Obiang problema in allenamento”

In questo 33° turno di Serie A a scendere in campo saranno due squadre alla ricerca di tre punti fondamentali per la corsa alla salvezza. Sassuolo e Lecce, infatti, sono…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🚪 Thiaw verso l’addio al Milan: la Premier League bussa alla porta

Le voci di calciomercato iniziano a circolare veloci tra i corridoi delle dirigenze anche in vista di una vera rivoluzione che avverrà questa estate, con un valzer di panchine piuttosto…

🇸🇦 Milan, valutazioni su Bennacer: Arabia Saudita sullo sfondo

Sarà un estate di rivoluzioni per il Milan. L'eliminazione ai quarti di finale di Europa League contro la Roma costerà caro a Stefano Pioli, che verrà esonerato al termine della…