in

Calciomercato Juventus, occhi puntati sul gioiellino del Valencia

La Juventus ha bisogno di svecchiare ulteriormente la rosa in suo possesso- Per questo motivo, Paratici ha messo nel mirino un giovane esterno offensivo del Valencia

Fabio Paratici, CFO della Juventus
Fabio Paratici, CFO della Juventus

La Juventus starebbe seguendo con particolare attenzione le prestazioni del 17enne, esterno offensivo del Valencia, Fabio Blanco, giocatore molto interessante e finito nel mirino di numerosi club europei. Attualmente il calciatore milita nella selezione Under 19 della squadra spagnola, dove ha dimostrato grandi qualità tecniche, incantando il pubblico con giocate d’alta scuola. Con il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno, è diventato un pezzo pregiato del calciomercato estivo, e i bianconeri sondano la possoibilità di ingaggiarlo.

Secondo Radio Esport, la Juventus sarebbe interessata concretamente al profilo di Fabio Blanco e avrebbe inviato i propri scout a seguire molto attentamente le prestazioni del ragazzo, che a 17 anni sembra poter diventare un futuro fuoriclasse del panorama europeo. L’ostacolo maggiore nella trattativa è la concorrenza dell’Eintracht Francoforte, da più tempo sulle sue tracce e fortemente interessati a un acquisto a parametro zero. Vedremo se l’appeal della Vecchia Signora prevarrà sulla proposta dei tedeschi.

Il tecnico della Roma Paulo Fonseca in conferenza stampa

Roma, Fonseca tuona: “Non mi dimetto”

Lucas Vazquez, attaccante del Real Madrid

Calciomercato Milan, Lucas Vazquez non tramonta: Real al bivio