La Juventus di Massimiliano Allegri, dopo la vittoria contro il Lecce, è atteso dalla delicata trasferta di Bergamo contro l’Atalanta di Gian Piero Gasperini: il match sarà decisivo per la qualificazione alla prossima Champions League. La società bianconera, intanto, è alla ricerca di rinforzi in tutti i settori del campo, per il prossimo calciomercato estivo, per completare la rose del mister ex Cagliari.

La stagione della Vecchia Signora sta andando verso le fase finale e i bianconeri si stanno giocando l’accesso alla prossima Champions League e sono in semifinale di Europa League in cui incontreranno nel doppio confronto il Siviglia. Secondo quanto riportato da Tuttojuve.com la dirigenza della Juventus oltre a diversi nomi di livello, starebbe pensando a qualche colpo in prospettiva ed avrebbe messo nel mirino il centrocampista del Benfica Cher Ndour.

Juventus, piace Ndour: occasione a parametro zero
La Juventus, in vista della prossima sessione di calciomercato estiva, avrebbe messo nel mirino il calciatore del Benfica Cher Ndour. Il centrocampista classe 2004 è uno dei prospetti più interessanti del panorama europeo ed rappresenterebbe un’ottima occasione a parametro zero.
Il giocatore, per la prossima stagione non avrebbe ancora deciso se rinnovare o meno il proprio contratto con il club portoghese. In questa stagione il centrocampista italiano ha fatto il suo esordio con le Aquile nella Liga Portugal collezionando una sola presenza senza mai scendere in campo, invece, in Champions League.

Juventus, occasione Ndour: concorrenza del Milan
La Juventus per la prossima stagione vorrebbe Cher Ndour del Benfica: il calciatore è un ottima occasione a parametro zero. Sul calciatore classe 2004, però, non ci sarebbe solo l’interessamento da parte della Vecchia Signora ma anche del Milan di Stefano Pioli, che lo avrebbe individuato come rinforzo ideale per il centrocampo. Nella prossima estate, quindi, ci potrebbe esserci una vera e propria asta per accaparrarsi le prestazioni del giovane italiano.

Seguici su Google News
Resta aggiornato con tutte le ultime notizie di calcio e calciomercato