In casa bianconera si sta cercando di programmare il futuro nel migliore dei modi: ecco perché il fantasista tedesco dell’Arsenal non dovrebbe arrivare
Calciomercato Juventus, si sogna il grande ritorno del centrocampista francese
La Juventus ha grandi ambizioni e vuole competere su più fronti, cercando di continuare a vincere lo scudetto, ma anche di centrare la tanto agognata vittoria della Champions League. La squadra allenata dal tecnico Andrea Pirlo è ancora in fase di evoluzione e sta ancora cercando gli equilibri giusti per rendere con costanza in tutte le partite.
LEGGI ANCHE Calciomercato Juventus, Paratici pesca in Francia per l’attacco: è sfida con l’Inter
Il mister bianconero si aspetta dal mercato di gennaio un paio di acquisti funzionali in grado di far fare il decisivo salto di qualità alla rosa: un attaccante e soprattutto un centrocampista di qualità. Se per l’attacco il prossimo arrivo sarà sicuramente un colpo low cost figlio delle ristrettezze economiche che stanno penalizzando tutti i club d’Europa, per quanto riguarda il centrocampo ci sarebbe la possibilità di riuscire a ingaggiare il fantasista tedesco Mesut Ozil, attualmente all’Arsenal.
LEGGI ANCHE Calciomercato Juventus, Paratici prova il colpo low cost: ore decisive per l’attaccante

Calciomercato Juventus, niente Ozil?
A quanto pare Ozil sarebbe in scadenza di contratto con l’Arsenal, ma la Juventus non lo ritiene una priorità. Per gennaio i bianconeri non sono disposti a formulare offerte, mentre per la prossima stagione ci sarebbe la possibilità di ingaggiarlo a parametro zero. Secondo quanto riportato da Football.london, Ozil sarebbe finito nel mirino del DC United che per convincere il giocatore a trasferirsi in MLS sarebbe pronto ad aprire uno stand delle caffetterie che il giocatore possiede a Londra, il 39 Street Coffee.
LEGGI ANCHE Calciomercato Juventus, quanti movimenti: Frabotta out, Pellegrini in. Idea Quagliarella?

Il CFO Paratici preferirebbe quindi non puntare su Ozil per il futuro, in modo da concentrarsi su un unico grande colpo: il ritorno di Paul Pogba. Il centrocampista francese è attualmente al Manchester United, ma il suo procuratore Mino Raiola ha già preparato il terreno attorno a sé per forzare la sua cessione al più presto. Il tecnico Pirlo ha già dato il suo assenso per questo tipo di trattativa, che potrebbe rinforzare in maniera netta il centrocampo della Juventus.
LEGGI ANCHE Milan Juventus diretta live e streaming gratis

Seguici su Google News
Resta aggiornato con tutte le ultime notizie di calcio e calciomercato