Menu

Calciomercato Juventus, Paratici frena: si complica la trattativa?

Fabio Paratici (Juventus) @Image Sport
Fabio Paratici (Juventus) @Image Sport

La trattativa per portare Scamacca alla Juventus, data per “ufficiosa” sino a qualche ora fa, sembra aver subìto una brusca frenata. A riportare la notizia è Tuttosport, che sottolinea come la pista che porterebbe all’attaccante si sia raffreddata per presunte incompatibilità con le richieste del Sassuolo.

LEGGI ANCHE Calciomercato Juventus, una cessione per sognare in grande: Paratici prepara il colpo a centrocampo

Il quotidiano torinese evidenzia le necessità dei bianconeri di spalmare la richiesta economica in un ampio intervallo di tempo: i neroverdi, per cedere il cartellino dell’attaccante, attualmente in prestito al Genoa, chiedono una cifra non inferiore ai 25 milioni di euro, che la Juventus è disposta a spendere dilazionando i pagamenti dell’ammontare economico. Gli emiliani preferirebbero una chiusura più rapida dell’affare, ma non si escludono ulteriori sviluppi nelle prossime ore.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.