Menu

Calciomercato Juventus, Paratici ha scelto: si chiude per Scamacca

Scamacca, giocatore del Genoa
Scamacca, giocatore del Genoa

Tra Milik e Giroud a godere potrebbe essere Gianluca Scamacca. L’attaccante del Genoa in prestito dal Sassuolo sarebbe finito nel mirino della Juventus che potrebbe affondare il colpo nelle prossime ore e regalare un nuovo attaccante ad Andrea Pirlo.

LEGGI ANCHE Calciomercato Juventus, Paratici sistema l’attacco: colpo in arrivo

Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport con l’arrivo di Davide Ballardini sulla panchina del Grifone il bomber della Nazionale Under 21 fatica a ritagliarsi un posto da titolare, chiuso da Destro e Shomurodov.

Fabio Paratici (Juventus)
Fabio Paratici (Juventus)

Non che alla Juventus sia più facile scendere in campo dal 1′, vista la presenza di mostri sacri come Ronaldo, Morata e Dybala. La Vecchia Signora però, essendo impegnata in più competizioni, potrebbe concedere ampio minutaggio all’ex Ascoli che avrebbe così la possibilità di crescere al fianco di CR7 e contribuire alla causa.

LEGGI ANCHE Calciomercato Juventus, Paratici sogna in grande: la cessione sblocca il colpo a centrocampo

La trattativa dovrebbe concludersi sulla base di un prestito con obbligo di riscatto che si aggirerebbe intorno ai 20-25 milioni di euro. Juventus dunque in pole, con Paratici che battendo la concorrenza di Milan, Bologna e Parma, potrebbe vincere l’ennesima scommessa di mercato.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.