in

Calciomercato Juventus, Paratici in Inghilterra: a gennaio si chiude l’affare

Fabio Paratici, CFO della Juventus
Fabio Paratici, CFO della Juventus

NEWS CALCIOMERCATO JUVENTUS – La Juventus ritrova il sorriso e Cristiano Ronaldo e si prepara ad affrontare il Ferencvaros nella gara valevole per la terza giornata di Champions League. Un calendario europeo favorevole per i bianconeri che affronteranno gli ungheresi nel doppio impegno, dopodichè ospiteranno all‘Allianz Stadium la Dinamo Kiev. Tre partite abbordabili che potrebbero proiettare la squadra di Andrea Pirlo agli ottavi di finale della massima competizione europea.

Tuttavia, in vista della prossima sessione invernale di calciomercato, la dirigenza juventina starebbe pensando di tornare sul mercato per rinforzare il reparto difensivo soprattutto sulla corsia sinistra dove manca da tempo un’alternativa di livello ad Alex Sandro. Il terzino brasiliano, nonostante i 26 milioni di euro versati nelle casse del Porto, non ha mai convinto appieno lo staff dirigenziale della Juventus che potrebbe lasciarlo partire qualora dovesse arrivare una proposta allettante. Il sostituto del difensore verdeoro potrebbe arrivare dall’Inghilterra, ma bisognerà fare attenzione alla solita concorrenza dell’Inter.

Emerson Palmieri, terzino del Chelsea
Emerson Palmieri, terzino del Chelsea

Calciomercato Juventus, Paratici ci riprova per Emerson Palmieri

Emerson Palmieri fa parte della lista di quei giocatori che da tempo il CFO della Juventus Fabio Paratici avrebbe annotato sul proprio taccuino. L’ex giocatore della Roma è uno dei pallini fissi del dirigente bianconero che starebbe lavorando ad un suo eventuale ritorno in Italia. Il tecnico del Chelsea Frank Lampard non sembrerebbe intenzionato a puntare su di lui, cosa che invece fa Roberto Mancini con la Nazionale italiana.

La Juventus potrebbe essere una grande occasione di riscatto per l’italo-brasiliano, in vista soprattutto dell’Europeo. La Vecchia Signora, però, non è l’unico club sulle tracce di Emerson Palmieri, nel mirino anche di Inter e Napoli, motivo per cui Paratici dovrà velocizzare le operazioni a gennaio per evitare la beffa della concorrenza. Nel frattempo in casa Juventus tiene banco il futuro di Paulo Dybala, la Joya potrebbe vestire la maglia del Real Madrid nella prossima stagione: super scambio con le merengues. >>> CONTINUA A LEGGERE

Commenti

Lascia un commento

Loading…

0

Vota Articolo

691 points
Upvote Downvote
Salah attaccante del Liverpool

Champions League, i pronostici del 3 novembre: non solo Inter e Atalanta in campo

Claudio Lotito, presidente della Lazio

Lazio, caos tamponi: la FIGC apre un’inchiesta