Menu

Fabio Paratici Juventus

Juventus, Paratici punta top player del Manchester City: c’è la conferma di Guardiola

Calciomercato Juventus, Sarri chiede rinforzi a centrocampo

NEWS MERCATO JUVE – Secondo quanto riportato nella giornata di ieri, la Juventus sarebbe alla costante ricerca di un centrocampista che sappia spostare gli equilibri nella zona centrale del campo. La sconfitta rimediata contro la Lazio in Supercoppa Italiana, ha acutizzato le mancanze della compagine bianconera, costretta a giocare con un modulo che Sarri non riesce proprio ad assimilare.

Il tecnico toscano ha più volte provato a porre rimedio a questa lacuna, posizionando i vari Dybala o Ramsey dietro le punte, senza mai avere un riscontro davvero positivo. Il direttore sportivo della Vecchia Signora, Fabio Paratici è da tempo a lavoro nel tentativo di esaudire le richieste del proprio allenatore.

LEGGI ANCHE  Juventus-Napoli, Paratici: "Voltiamo pagina. Contenti per Cuadrado, Ronaldo..."

Calciomercato Juventus, Paratici mette gli occhi su Leroy Sané

Manchester City, il Bayern Monaco nel futuro di Sanè
Leroy Sanè, centrocampista del Manchester City

Leroy Sanè sarebbe l’ultima folle idea di Fabio Paratici e le ultime dichiarazioni, rilasciate dal tecnico del Manchester City Guardiola, potrebbero favorire il dirigente della Juventus, in quella che potrebbe diventare una clamorosa operazione di mercato. Il tecnico spagnolo, incalzato sull’argomento, ha confessato di non sapere con esattezza se  il centrocampista tedesca indosserà ancora la maglia dei Citizens, nel mese di gennaio: “Non so darvi una risposta concreta a riguardo, può succedere qualsiasi cosa”.

LEGGI ANCHE  Juventus, Bundesliga o Premier: sarà addio per Dragusin?

Il classe 96′, infatti, è l’oggetto dei desideri di numerosi top club, tra cui anche il Bayern Monaco. Paratici nutre parecchia stima nei confronti del fantasista di Guardiola e potrebbe far un tentativo in estate, anche perchè è abbastanza difficile che un giocatore del suo calibro possa lasciare Manchester a gennaio. Oltre a Sanè la Juventus ha in mente 6 colpi da sogno per puntare definitivamente alla Champions League. >>> CONTINUA A LEGGERE

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.