Menu

Fabio Paratici, CFO della Juventus

Calciomercato Juventus, Paratici pesca ancora dall’Ajax: accordo ad un passo

NEWS CALCIOMERCATO JUVENTUS – La Juventus è da tempo alla ricerca di un centrocampista che possa far al caso della mediana dettata da Andrea Pirlo, visto che Arthur non riesce ancora ad incidere come vorrebbe e che presto potrebbe liberarsi un posto complice l’addio di Khedira. Nel frattempo una notizia “bomba” di calciomercato prende sempre più forma ed è quella legata la talento dell’Ajax, Ryan Gravenberch, il quale sarebbe da tempo nel mirino della dirigenza bianconera.

Stando a quanto si legge dalle ultime notizie il CFO Fabio Paratici avrebbe raggiunto un accordo con la squadra militante in Eredivisie per assicurarsi le prestazioni del giovane centrocampista. A confermarlo è il portale spagnolo Todofichajes, secondo il quale, il ragazzo olandese potrebbe essere il prossimo acquisto juventino nella prossima sessione estiva. L’accordo sarebbe di circa 20 milioni di euro che in proporzione ai prezzi del calciomercato europeo potrebbe diventare un’operazione di assoluto vantaggio per la Juve, che strapperebbe il diciottenne a tutti i Top club europei interessati.

Gravenberch, centrocampista dell'Ajax
Gravenberch, centrocampista dell’Ajax

Mercato Juve, Gravenberch il nuovo Pogba?

La Juventus sarebbe vicina a chiudere per la prossima estate un vero e proprio colpo di calciomercato. Se le indiscrezioni dovessero confermarsi, la Juventus potrebbe mettere le mani su Gravenberch dell’Ajax. Il diciottenne è nel mirino di mezza Europa ed è stato paragonato a Pogba, che arrivò alla Juventus dal Manchester United quasi nello stesso momento della carriera attuale del calciatore allenato da Ten Hag.

Tra l’altro il club bianconero ha già pescato recentemente dall’Ajax assicurandosi il difensore de Ligt, considerati tra i migliori al mondo, dopo aver disputato con gli olandesi 3 stagioni strepitose. Il quel caso l’affare portò nelle casse dei lancieri circa 80 milioni di euro, mentre per Gravenberch il prezzo potrebbe essere decisamente più basso vista la poca esperienza acquisita finora. La Juve vorrebbe muoversi in anticipo proprio per non far lievitare il prezzo come in occasione del difensore, ma dovrà fare i conti anche con le altre contendenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.