in

Calciomercato Juventus, Paratici pianifica una cessione: Barcellona e Chelsea alla finestra

Dopo la stagione negativa, Paratici starebbe valutando diversi cambiamenti soprattutto a centrocampo. Le due squadre europee starebbero monitorando la situazione

Fabio Paratici (Juventus) @Image Sport
Fabio Paratici (Juventus) @Image Sport

Il mercato della Juventus potrebbe vedere molte cessioni. In casa bianconera, al momento il posto più in discussione sarebbe quello di Andrea Pirlo con Massimiliano Allegri che sarebbe pronto a subentrare. Considerando l’andamento dell’attuale stagione, probabilmente dovrebbero esserci diversi cambiamenti anche in vari ruoli del campo. Uno dei reparti più in difficoltà fino ad ora è stato sicuramente il centrocampo, non abbastanza efficace in entrambe le fasi forse avrebbe bisogno di qualche ritocco. E Paratici, infatti, si starebbe muovendo per effettuare la prima cessione.

Calciomercato Juventus, Rabiot verso l’addio

Secondo quanto riportato da ‘dailymail.co.uk’ il Chelsea si sarebbe recentemente inserito nella corsa che porta ad Adrien Rabiot. Il centrocampista francese, nonostante non abbia mai entusiasmato dal suo arrivo a Torino, avrebbe diversi estimatori in giro per l’Europa. Negli ultimi giorni la madre-agente del giocatore avrebbe parlato con il Barcellona riguardo un trasferimento in estate e di conseguenza si potrebbe tranquillamente dire che ai Blues la concorrenza non manca. La Juventus avrebbe richiesto circa 20 milioni di euro per lasciar partire Rabiot, considerando che non ha un ruolo importante all’interno della squadra ora la palla passa alle dirette interessate.

Sullo stesso argomento  Buffon torna al Parma: "Divertente la B con la Juve, sono tornato per i miei figli"
Pep Guardiola, allenatore del Manchester City

Premier League, il City vince ancora: il titolo arriva domani?

Esultanza Monza @Image Sport

Serie B: Balotelli lancia il Monza, retrocede l’Entella