Menu

Fabio Paratici

Calciomercato Juventus, non solo Mandzukic: altro big in uscita

Calciomercato Juventus, una rosa da sfoltire per Paratici

La Juventus ha una rosa incredibilmente forte e lunga. Basti pensare che molti giocatori relegati in panchina con i bianconeri, in tantissime squadre del nostro campionato lotterebbero avidamente per una maglia da titolare. Proprio per questo, Paratici, secondo voci arrivate dall’Inghilterra e più precisamente dal The Telegraph, starebbe pensando di smaltire la rosa effettuando una seconda cessione importante, dopo quella praticamente ufficiosa di Mario Mandzukic.

LEGGI ANCHE  Inter, Vidal: "Vittoria contro la squadra più forte. Ci fornisce energia e fiducia"

Mercato Juve, Paratici pronto a cedere Rugani

Uno degli esempi lampanti della teoria sopra citata, è Daniele Rugani. Difensore italiano dal futuro assicurato, il classe 94′ era stato già al centro di trattative questa estate, quando si pensava che potesse accasarsi nella capitale, sponda Roma. Stando alle voci di oggi, invece, il venticinquenne toscano sarebbe finito nelle mire del sorprendente Leicester, ad ora secondo in classifica nella Premier League.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.