in

Calciomercato Juventus, Paratici punta un attaccante del Barcellona

La Juventus in vista del mercato estivo vorrebbe provare a portare a Torino un giocatore del Barcellona, già seguito negli anni scorsi.

Fabio Paratici (Juventus) @Image Sport
Fabio Paratici (Juventus) @Image Sport

Uno degli obiettivi della Juventus per l’imminente sessione di calciomercato sarebbe fare un grande colpo. Serve un segnale alla squadra, serve nuova aria all’interno della rosa e di conseguenza Paratici potrebbe dover lavorare sodo tra qualche settimana. I bianconeri avrebbero intenzione di aprire l’estate col botto cercando di piazzare un acquisto che, probabilmente, qualche anno fa sarebbe potuto essere solo un sogno considerando l’altissimo prezzo del cartellino. Allo stato attuale, invece, potrebbe essere un’occasione da cogliere al volo.

Passi avanti per Dembélé

Secondo quanto riportato da ‘eurofootballrumours.com’ la Juventus si sarebbe fatta avanti per Ousmane Dembélé. Da quando il francese è arrivato al Barcellona ha passato diversi anni con non poche difficoltà: tra vari infortuni e un’intesa apparentemente mai formata con il club, non è mai riuscito a sfruttare tutto il suo grande potenziale. I blaugrana avrebbero deciso di venderlo in estate pur andando incontro ad una minusvalenza non da poco. Il valore del giocatore, in questo momento, non raggiungerebbe mai i 150 milioni di euro pagati nel 2017. La Juventus, essendo uno dei club interessati, avrebbe già contattato sia l’agente di Dembélé che il Barcellona e in estate potrebbe esserci una mossa concreta da parte di Paratici.

Messi (Barcellona) @Image Sport

Messi-Barcellona, l’addio ora è lontano: Atletico nel mirino

Federico Bernardeschi, centrocampista della Juventus @imagephotoagency

Calciomercato Juventus, Bernardeschi ai saluti in estate