in

Calciomercato Juventus, Paratici rinforza la trequarti: accordo a un passo

La Juventus rinforza la trequarti in vista della prossima stagione: il CFO bianconero Fabio Paratici avrebbe chiuso il primo colpo della sessione estiva di calciomercato

Fabio Paratici dirigente della Juventus
Fabio Paratici, CFO della Juventus

Nelle ultime partite la Juventus ha sofferto in fase offensiva, denotando una problematica evidente. Alla squadra di Andrea Pirlo manca un giocatore di raccordo tra l’attacco e il centrocampo, una figura che possa occupare il cuscinetto vuoto tra le due linee e cercare le giocate vincenti in zona di rifinitura.

SEGUI TUTTE LE ULTIME NOTIZIE DELLA JUVENTUS

Il CFO Fabio Paratici per sopperire a tale mancanza starebbe pensando di rinforzare il reparto avanzato: secondo calciomercato.com. il dirigente della Juventus avrebbe raggiunto un accordo sulla base di 18 milioni per il fantasista del Sassuolo Traoré. Il cartellino dell’ivoriano è di proprietà dell’Empoli, ma la squadra emiliana ha un obbligo di riscatto da esercitare all’inizio della prossima finestra di calciomercato. L’accelerata sarebbe avvenuta negli scorsi giorni, dopo il goal “alla Del Piero” di Traoré contro l’Inter.

Stadio Olimpico di Roma

Italia, Europei a rischio: ultimatum dalla Uefa

Mario Mandzukic, attaccante del Milan

Parma-Milan, Pioli recupera Mandzukic e Leao