Menu

Calciomercato Juventus, Paratici sfida il PSG per Pogba: niente Real Madrid

Pogba giocatore del Manchester United
Paul Pogba, centrocampista del Manchester United

Paul Pogba potrebbe lasciare il Manchester United, la sua cessione dovrebbe arrivare nella prossima estate, con molti club interessati al suo cartellino. La Juventus vorrebbe riportalo in Italia, ma dovrà vedersela col Psg.

Calciomercato Juventus, Pogba può arrivare in estate: sfida col PSG

La Juventus sta lavorando in vista di questa sessione di mercato invernale, per poter regalare qualche rinforzo a Pirlo per questa seconda parte di stagione ricca di impegni, così da consentirgli di portare a termine tutti gli obiettivi indicati dal club. Tuttavia Paratici pensa anche al calciomercato estivo, con un sogno nel cassetto, il ritorno di Paul Pogba in bianconero.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, Paratici sistema l’attacco: colpo in arrivo

Il centrocampista francese, in accordo col proprio procuratore, dovrebbe lasciare il Manchester United in estate, essendo quasi in rottura con il club inglese. l’operazione per il suo acquisto non è comunque facile per la Vecchia Signora, anche per l’elevato costo del suo cartellino, ma specialmente per la concorrenza di altre società importanti.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, fatta per Rovella: tutti i dettagli dell’affare

Paul Pogba, centrocampista del Manchester United
Paul Pogba, centrocampista del Manchester United

La pista che porta Pogba verso il Real Madrid dovrebbe essersi raffreddata, poiché i Blancos avrebbero virato verso altri obiettivi. Invece, ad avvicinarsi al centrocampista francese è proprio il PSG, dunque Paratici dovrà vedersela con i parigini per riuscire nel grande colpo di mercato, secondo quanto riportato dal Daily Express.

LEGGU ANCHE: Calciomercato Juventus, Dybala: prove d’accordo

Secondo i media inglesi il cartellino del centrocampista dei Red Devils dovrebbe costare circa 75 milioni euro, una cifra che attualmente la Juventus non potrebbe permettersi, che invece è alla portata del club francese.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.