Menu

Paratici, CFO della Juventus

Calciomercato Juventus, Paratici sfida il Real Madrid: colpo stellare per Sarri

Calciomercato Juventus, obiettivo Eriksen per l’estate

La Juventus ha in mente un colpo da novanta in vista della prossima sessione estiva di calciomercato. È Eriksen il sogno nel cassetto di Fabio Paratici che, già nel recente passato, aveva provato a portare la stella della nazionale danese e del Tottenham in quel di Torino. Il centrocampista ha più volte ribadito di non voler rinnovare il proprio contratto con gli Spurs, la cui scadenza è prevista a giugno 2020, per provare a mettersi in gioco in un’altra realtà e competere ai massimi livelli in Europa. Una circostanza che potrebbe facilitare non poco il compito della dirigenza della Vecchia Signora.

La Juventus, però, non è sola, visto che alla porta del giocatore hanno già bussato Real Madrid, Atletico e Manchester United. Proprio Florentino Perez, secondo il tabloid inglese Daily Star, sarebbe in pole position per l’acquisizione di Eriksen, attirato e lusingato dalle sirene merengues. Servirà, dunque, accelerare i tempi per anticipare la concorrenza del Real Madrid di Zinedine Zidane. Paratici è pronto a portare l’ennesimo campione a Torino.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.