Calciomercato Juventus, Paratici su Casemiro del Real Madrid

La Juventus a caccia del centrocampista, piace anche Casemiro del Real

17 views

Calciomercato Juventus, Casemiro il nuovo nome per la mediana. Il Real Madrid non lo considera più incedibile

La Juventus è alla caccia di un centrocampista per la prossima stagione, allo scopo di rinforzare la rosa nella zona mediana del campo. Nonostante l’acquisto oramai portato a compimento di Ramsey, gli operatori bianconeri continuano a scandagliare il mercato alla ricerca di nomi capaci di accendere l’entusiasmo dei tifosi e dopo Ndombele, questa volta è il turno di Casemiro.

L’asse con il Real Madrid è più fervido che mai, visti gli ipotetici scambi in ottica estiva che coinvolgono Dybala da una parte, Isco e James Rodriguez dall’altra. In questo vortice di ipotesi di mercato, Paratici è pronto a sfruttare i buoni uffici con le Merengues per tentare l’assalto anche a Casemiro, considerato un profilo all’altezza per rinforzare un settore nevralgico del campo.

Solari smobilita, la Juve ne approfitta

Fra i tanti incursori di centrocampo a disposizione della Juve, l’unico giocatore dimostratosi all’altezza – per qualità e rendimento – di giocare davanti alla difesa è Bentancur. Il giovane uruguagio ha rappresentato una delle migliori rivelazioni di quest’anno per i bianconeri, ma si tratta anche dell’unica pedina in grado di occupare quella delicata posizione al meglio. Pjanic sembra infatti sacrificato in quelle zone e non è certo un interditore né un regista arretrato, mentre l’esperimento di ridurre il raggio d’azione di Emre Can è naufragato sul nascere, come ammesso dallo stesso Allegri.

Casemiro sembra dunque il nome giusto per aggiungere qualità e muscoli in quello specifico settore, approfittando dell’occasione concessa da Solari che avrebbe dato il via libera alla cessione del mediano della Seleçao. Tuttavia l’operazione non sarà semplice poiché, come riporta Don Balon, anche il PSG sarebbe interessato al centrocampista, al quale verrebbe affidato il compito di non far rimpiangere il partente Rabiot.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

RESTA AGGIORNATO CON LE ULTIME NOTIZIE DELLA TUA SQUADRA DEL CUORE, CLICCA QUI




LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here