Menu

Fabio Paratici (Juventus)

Calciomercato Juventus, Paratici svela un indizio: “Coglieremo le occasioni…”

La Juventus questa sera si gioca il passaggio del turno in Coppa Italia contro il Genoa, e nel pre partita è intervenuto Fabio Paratici ai microfoni di RaiUno, toccando vari argomenti caldi: “Giochiamo per vincere tutte le partite in tutte le competizioni. Anche stasera daremo il massimo per passare il turno”.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, una cessione per sognare in grande: Paratici prepara il colpo a centrocampo

In seguito il d.s. bianconero è intervenuto sul mercato invernale in entrata, dando degli indizi ai tifosi sulle possibili mosse della Vecchia Signora: Scamacca e Shomurodov? La nostra rosa è già competitiva. Siamo contenti di chi abbiamo, poi logicamente il mercato è aperto, se ci saranno occasioni le coglieremo, altrimenti rimarremo così. Non c’è fretta”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.