Moise Kean attaccante del PSG
in

Calciomercato Juventus, Paratici vola in Francia: Kean e Icardi nel mirino

La Juventus avrebbe in mente di migliorare il proprio reparto offensivo puntando ad uno tra Mauro Icardi e Moise Kean, entrambi in forza al Paris Saint Germain

Juventus, rivoluzione in attacco

La Juventus potrebbe rivoluzionare completamente il proprio reparto offensivo. In questo momento la permanenza di Cristiano Ronaldo è in piena discussione e se dovesse arrivare un’offerta abbastanza soddisfacente, difficilmente i bianconeri potrebbero decidere di non liberarsi del suo grande ingaggio. Oltre il portoghese, anche Alvaro Morata non è sicuro di restare considerando l’alta cifra del riscatto che pretende l’Atletico Madrid. Paulo Dybala ha il contratto in scadenza nel 2022, in questo momento le parti non sarebbero nemmeno vicine ad un accordo e la stagione sottotono dell’argentino di certo non aiuta. Se non si dovesse trovare l’accordo per il rinnovo, allora anche Dybala potrebbe essere sacrificato.

Mauro Icardi, attaccante del Psg
Mauro Icardi, attaccante del PSG

Calciomercato Juventus, verso la rivoluzione dell’attacco

In seguito a grandi cessioni potrebbero ovviamente esserci anche grandi acquisti. Secondo quanto riportato da ‘Tuttosport’ la Juventus sarebbe fortemente interessata a Moise Kean e Mauro Icardi del Paris Saint-Germain. I parigini hanno mancato la Champions League anche quest’anno, vincere in Europa sta diventando una vera e propria ossessione e di conseguenza, per aggiungere l’ennesimo importante tassello alla squadra, in estate potrebbe arrivare un grande nome del calibro di Haaland, Messi o addirittura proprio Cristiano Ronaldo. Questi importantissimi acquisti porterebbero poi la squadra di Pochettino a rinunciare ad uno tra Mauro Icardi e Moise Kean, se non addirittura ad entrambi. La Juventus sarebbe pronta ad inserirsi per uno dei due nomi appena citati. L’argentino sarebbe da sempre nella lista di Paratici e se per lui bisognerà trattare con il PSG, il discorso cambia per la punta della Nazionale Italiana considerando che è di proprietà dell’Everton, il quale vorrebbe oltre 40 milioni per lasciarlo partire.

Sullo stesso argomento  La UEFA chiarisce: "La lettera ai club ribelli è un documento amministrativo"
Francesco Totti può tornare alla Roma?

Totti, archiviata l’inchiesta sulla sua agenzia: nessun illecito

David Alaba (Bayern Monaco) @Image Sport

Bayern Monaco, Alaba spiega l’addio: “Per crescere bisogna lasciare la comfort zone”