Calciomercato Juventus, pazza idea Pogba: Paratici ci prova

Redazione
3 Min di lettura

Calciomercato Juventus, il dialogo con lo United potrebbe intensificarsi presto

Dopo una prima parte di campionato tra alti e bassi, la Juventus può sfruttare questo periodo di sosta a causa delle festività natalizie per fare il punto della situazione e pianificare le prossime mosse. La squadra allenata da Andrea Pirlo ha mostrato alcuni buoni spunti, ma è chiaro che l’amalgama perfetta tra i vari giocatori manca ancora e il nuovo modo di giocare non è ancora ben collaudato.

La sensazione è che qualcosa manchi nella rosa bianconera per essere competitivi in tutte le competizioni. Proprio per questo motivo il CFO Paratici sta lavorando già da diverse settimane su più fronti per cercare di individuare i possibili futuri colpi di mercato per rinforzare la squadra. Il tecnico Andrea Pirlo avrebbe bisogno di un centrocampista di qualità e di una punta in grado di offrire più soluzioni tattiche. Se per quanto riguarda il reparto offensivo la scelta dovrebbe ricadere per forza di cose su una scelta low cost, per il centrocampo si sta lavorando al grande colpo dal Manchester United: il clamoroso ritorno di Paul Pogba.

Raiola
Mino Raiola, agente di Ibrahimovic

Calciomercato Juventus, Raiola spinge per la cessione

Dopo le recenti dichiarazioni di Mino Raiola che ha lasciato intendere che l’avventura del suo assistito Pogba al Manchester United fosse vicina alla fine, la stampa inglese ha continuato insistentemente ad accostare il centrocampista francese alla Juventus. La dirigenza bianconera non ha mai nascosto la volontà di riportarlo a Torino e probabilmente farà un tentativo già in questa sessione di mercato di gennaio. Per la portata dell’operazione, probabilmente si dovrà rimandare tutto a fine stagione, quando ci saranno i modi e i tempi per trovare un accordo con calma.

Andrea Pirlo
Andrea Pirlo, nuovo allenatore della Juventus

Il tecnico della Juventus Andrea Pirlo ha già giocato con Pogba durante la sua prima esperienza bianconera e i due potrebbero nuovamente riunirsi presto. L’eventuale acquisto di Pogba porterebbe qualità e spessore internazionale alla Juventus, che ha l’assoluta necessità di fare il decisivo salto di qualità per imporsi sul campo anche fuori dai confini nazionali.

Google news

Seguici su Google News

Resta aggiornato con tutte le ultime notizie di calcio e calciomercato

Condividi questo articolo
Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE

Monza-Bologna: pagelle e gallery Pagelle e gallery di Frosinone-Fiorentina Il Calciomercato delle 18: le ultime notizie ed indiscrezioni di FootballNews24 Pronostici Liga delle gare di venerdì 29 settembre Pronostici Ligue 1 delle gare di venerdì 29 settembre Pronostici Bundesliga delle gare di venerdì 29 settembre L’Editoriale: Milan contro Inter, la lezione di Napoli e Lazio. E la Juventus? La Gallery di Inter-Sassuolo Le gallery di Lazio-Torino La gallery di Napoli-Udinese