Menu

Marko Pjaca attaccante del Genoa

Calciomercato Juventus, Pjaca gioca poco: Paratici corre ai ripari

Non arrivano belle notizie da Genova. Marko Pjaca sembrava essere l’uomo in più dei rossoblù in questo inizio di stagione, ma con Maran prima e con Ballardini poi, ha sempre avuto poco minutaggio per poter incidere. Negli ultimi giorni i dirigenti di Genoa e Juventus si sono incontrati per parlare di Rovella, ma al centro della chiacchierata ci sarebbe anche Pjaca.

LEGGI ANCHE Calciomercato Juventus, Paratici ha scelto: si chiude per Scamacca

Come confermato da Tuttosport, i bianconeri non sarebbero contenti del poco minutaggio del croato e per questo starebbero pensando di cederlo in prestito ad un altro club, ovviamente solo se i liguri decideranno di farne a meno.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.