Il centrocampista ex Juventus, Paul Pogba, sta vivendo la peggior stagione con la maglia del Manchester United, in cui non è mai riuscito ad esprimere il proprio massimo potenziale che aveva fatto innamorare i tifosi della Juventus. Lo sa bene il calciatore transalpino che ha fatto mea culpa in un’intervista all’emittente francese RTL: “Il periodo più difficile della mia carriera sportiva. Giocare con la nazionale è una vera e propria boccata d’ossigeno per me“. Per questo motivo la sua parentesi con lo United potrebbe presto concludersi. I Red Devils vorrebbero infatti cedere il giocatore anche se saranno costretti a chiedere molto meno rispetto ad un anno fa.
Sul francese nel 2019 ci aveva provato il Real Madrid, ma la richiesta dello United di circa 160 milioni aveva fatto arenare la trattativa. Lo United per acquisire le prestazioni del francese aveva versato nelle casse della Juventus circa 105 milioni, ma, finora, l’investimento non ha fruttato. Ora invece, secondo Fussballeuropa, il Manchester si “accontenterebbe” di circa 45 milioni per far partire il francese, anche se, finora, nessuna squadra ha mostrato un vero interesse.
Nessuna squadra ad eccezione della sua amata Juventus. L’amore e l’affetto nei confronti del club che lo ha lanciato e lo ha presentato al calcio mondiale non è mai svanito. L’ottimo rapporto con Dybala, Bonucci, Chiellini e Buffon, la stima dell’ambiente bianconero e del presidente Andrea Agnelli potrebbero convincere il CFO Fabio Paratici a fare l’ennesimo tentativo per riportare il Polpo a Torino. Inutile nasconderlo, Pogba è il sogno di mercato della Juventus che, nel frattempo, avrebbe messo nel mirino un nuovo obiettivo. >>> SCOPRI DI CHI SI TRATTA